Velletri, assassinato un 32enne nella notte. Arrestato un albanese: ha ucciso dopo un litigio per rumore molesti

TerzoBinario.it INTERNO

carabinieri-gazzella Un 32enne è stato ucciso la scorsa notte a coltellate in un'abitazione di Velletri. L'uomo è stato accoltellato all'addome ed è morto dopo essere stato soccorso e trasferito all'ospedale di Velletri. I Carabinieri della Compagnia ... (TerzoBinario.it)

La notizia riportata su altri media

CRONACA · La vittima Francesco Maria ... Redazione. (Secondo Piano News)

Un trentaduenne è stato ucciso a coltellate a Velletri, in provincia di Roma, poco dopo la mezzanotte. Sul ... (Adnkronos)

Un fornaio albanese di 43 anni ha ucciso, così avrebbe ammesso agli inquirenti, un commercialista di 32, Francesco Maria Pennacchi. L'omicidio è avvenuto in via dei Volsci a Velletri, nel palazzo dove abitano entrambi i protagonisti. (Intelligonews)

La vittima è Francesco Maria Pennacchi, noto e stimato commercialista veliterno, che solo il mese scorso aveva compiuto 32 anni. Francesco Maria Pennacchi · accoltellamento Ucciso a coltellate sul pianerottolo di casa. (Castelli Notizie)

Secondo la prima ricostruzione dei ... Roma – Un commercialista di 32 anni è stato ucciso a coltellate la notte scorsa nel suo studio a Velletri. (Liguria Oggi)

LA RICOSTRUZIONE – Secondo le ... Insulti, grida, spintoni e, alla fine, le coltellate mortali. (Cinque Quotidiano)