Europa League: Toro, si vede Amauri! Inter, non va bene

Retrò Online SPORT

Il giovedì europeo ha regalato emozioni ben diverse ai tifosi del Torino e dell'Inter, impegnate nella notte rispettivamente contro i finlandesi dell'Helsinki e i francesi del Saint-Étienne. Tante buone notizie dall'Olimpico di Torino, dove, più che per il 2-0 finale ... (Retrò Online)

La notizia riportata su altri giornali

Poche le occasioni da goal, rarissime le emozioni. (GOAL )

Le formazioni ufficiali di Inter Saint-Étienne pronte a scendere in campo per giocare... Ultimo aggiornamento Notizia: 23 ottobre 2014. (Notizie IN)

Non è solo l'addio di Moratti a inquietare i tifosi dell'Inter, ma anche le prestazioni della squadra. I nerazzurri, nelle ultime quattro partite, hanno raccolto appena due punti (fra campionato ed Europa League), segnando tre gol e subendone sei. (Sport Mediaset)

Il capogruppo del Pd: "Il sindaco dice che chi lo critica per la gestione dell'allerta alluvione dovrebbe vergognarsi... (ParmaToday)

Dopo il pareggio con il Napoli (2-2), arriva anche quello in Europa League contro il Saint Etienne (0-0). (Il Messaggero)

L'Inter dovrà fare a meno del suo tifoso numero uno stasera, nella gara i nerazzurri giocheranno a San Siro contro il Saint-Etienne e valida per la terza giornata della fase a gironi di Europa League. (TUTTO mercato WEB)