Juve, Angelici sull'affare Tevez: "Il Boca Juniors non pagherà un euro"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Boca Juniors aspetta solo l'ufficialità per l'arrivo di Carlos Tevez, che alla Juventus potrebbe lasciare una nidiata di giovani promesse ma non molti soldi contanti. Almeno, è questo quanto emerge dalle parole di Daniel Angelici, presidente degli Xeinezes, ... (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Carlos Tevez, nei suoi due anni alla Juventus, è stato tutto questo, tranne l'ultima cosa: arrivato con la fama di personaggio difficile da gestire, uno spacca-spogliatoi capace di arrivare anche alle ... (Intelligonews)

“E' ufficiale: Tevez al ... (LazioPress.it)

"Non spenderemo un euro, abbiamo messo diverse opzioni per l'acquisto, con alcuni giovani per la Juventus ... (Fantagazzetta)

TORINO - Il day after l'ufficialità del ritorno al Boca Juniors di Carlitos Tevez resta una fitta nebbia attorno a due particolari della trattativa, non propriamente trascurabili. (Tuttosport)

“Rientrato alla base, al Boca, il piccolo trequartista ha iniziato ad ingranare per davvero, mettendo ... Guido Vadalà, 18 anni, origini calabresi, in qualche modo ha già conosciuto il calcio italiano: nel 2010 sostenne un provino per l'Atalanta. (TodaySport.it)

Ma cosa si sa di Guido Vadalà, l’attaccane del Boca Juniors inserito come contropartita nell’affare che ha riportato Tevez in maglia gialloblu? ... (La Stampa)