Le ufficiali di Champions League: torna Hakimi, nell'Atletico confermato Morata

Diretta SPORT

Due i match di Champions in programma in serata, che promettono spettacolo e colpi di scena. Due partite ancora da decidere in Champions League, che promettono spettacolo: Barcelona-Paris Saint Germain e Borussia Dortmund-Atletico Madrid. Le ufficiali di Barcelona-Psg Tanta attesa per la sfida di ritorno tra Barcellona e Psg, che ha regalato spettacolo all'andata rivelandosi uno dei match più belli della stagione. (Diretta)

Ne parlano anche altre testate

Siamo pronti per vedere calare il sipario sui quarti di finale della Champions League 2023-2024. Stanno per andare in scena gli ultimi match valevoli come ritorno di questo turno così importante che andranno a completare, di conseguenza, il quadro delle quattro squadre che andranno a giocarsi le semifinali. (OA Calcio)

Doppia remuntada alle spagnole e Psg e Borussia Dortmund possono sognare la finale di Champions League, da outsider assolute, al di là dello strapotere economico e della qualità dei parigini. (SPORTFACE.IT)

Stasera si giocano le partite di ritorno delle prime due gare di Champions League, Barcellona-Paris Saint-Germain, che dopo l'andata vede avanti gli spagnoli 3-2, e Borussia-Atletico, che riparte dal 2-1 della squadra di Simeone. (Firenze Viola)

TuttoNapoli.net 21.00 Manchester City-Real Madrid (Champions League) - AMAZON PRIME VIDEO (Tutto Napoli)

Il programma prevede la semifinale d’andata per martedì 30 aprile o mercoledì primo maggio, mentre i ritorni si giocheranno il 7 e 8 maggio. (OA Calcio)

QUALIFICATA − Mondiale per Club 2025, il tabellone è in via di definizione. La dodicesima qualificata è il Salisburgo. Niente da fare per l’Arsenal, che è uscita ai quarti di Champions League per mano del Bayern Monaco. (Inter-News)