Gran Turismo Sport: la beta è stata cancellata

Dopo l'annuncio di un ritardo, arriva la notizia della cancellazione della beta di Gran Turismo Sport. David Scammell, giornalista di Videogamer.com aveva anticipato sul suo account Twitter che Kazunori Yamauchi era molto dispiaciuto per il ritardo con ... (VG247.it)

Su altri media

Polyphony Digital, lo studio sviluppatore della serie Gran Turismo, ha annunciato l'apertura del canale SnapChat dedicato al franchise. (Spaziogames.it)

All'inizio dell'anno Polyphony Digital annunciò che il loro prossimo simulatore automobilistico si sarebbe chiamato Gran Turismo Sport, uno spin-off che non sostituisce l'atteso Gran Turismo 7 ma - probabilmente - ne fonda le basi, concentrandosi però ... (ComingSoon.it)

Per questo la richiesta ufficiale di Polyphony Digital di avere il supporto del visore sin dal day one può significare soltanto una cosa: per metà novembre il ... (Games.it)

In occasione dell'evento dedicato al gioco che si è tenuto ieri, Kazunori ... (Multiplayer.it)

Gran Turismo Sport arriverà sul mercato europeo il 16 novembre e Sony ha deciso di rinunciare al beta test per non rinviare il gioco. Ecco il commento di Kazunori Yamauchi: "Si tratterebbe di una beta, non possiamo semplicemente farla uscire. (Spaziogames.it)

Il capo di Polyphony Digital Kazunori Yamauchi ha dichiarato di voler rendere il racing game Gran Turismo Sport completamente giocabile con i dispositivi PlayStation VR. (Gamesvillage)