AT&T-Time Warner, ecco cosa potrebbe cambiare per la pubblicità

Programmatic Italia ECONOMIA

Il colosso dei media e delle tlc che nascerebbe dalla recente operazione avrà in dote un'enorme mole di dati accumulati negli anni dalle società. Targeting, indirizzabilità e rilevanza degli annunci saranno i maggiori vantaggi per gli inserzionisti. di ... (Programmatic Italia)

Su altre testate

NEW YORK – At&t e Time Warner sono pronte a nozze miliardarie. La maggiore società di telecomunicazioni americana, ai quali fanno capo Hbo e Cnn, è pronta ad un matrimonio con lo studio Warner Bros. (Blitz quotidiano)

Lo rivela l'agenzia Bloomberg, secondo cui i manager delle due società si sono incontrati diverse volte ... (Engage)

Il colosso delle tlc statunitense AT&T ha raggiunto un accordo per acquistare il gruppo Time Warner per oltre 80 miliardi di dollari, pari ad una valutazione tra 105 e 110 dollari per azione. (Milano Finanza)

otto maggiani. 0. (La Stampa)

Accordo fatto per l'acquisizione del gruppo Time Warner da parte del colosso televisivo At & T per 85,4 miliardi di dollari (108,7 miliardi incluso il debito) pari a una valutazione di 107.50 per azione(53,75 dollari cash e 53,75 in titoli AT &T): L ... (articolo21)

Lo riporta il Wall Street Journal. DRZ. (Il Giornale di Vicenza)