Violenta una donna all'ospedale, arrestato

La Stampa INTERNO

Violenta una donna all'ospedale di Chivasso e i carabinieri lo arrestano. In manette, con l'accusa di violenza sessuale, è finito Alessio Galiotto, 31 anni, disoccupato di Vigliano Biellese. Il fatto è accaduto la notte tra domenica e lunedì scorso nel ... (La Stampa)

Su altre testate

Soltanto sette giorni fa era arrivata per l’Unipomezia Virtus 1938 la prima sconfitta stagionale nel derby contro il Racing Club. Ancora più a sorpresa, nella giornata di ieri, è giunto il secondo k.o. (IlCorrieredellaCitta.com)

Vergiate - Il presidio dell’Arma, situato in via Dei Quadri 2 dell’omonimo comune, avrà competenza su tutto il comune di Vergiate (Varese Report)

I Carabinieri della Stazione di Roma Tor Vergata, in via Casilina, sono intervenuti, a seguito di segnalazione di furto in abitazione in atto, presso il domicilio di un uomo che, facendo rientro in casa, dopo aver notato uscire dal portone…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Dopo molte segnalazioni, i carabinieri hanno fatto scattare il blitz in un casolare occupato dal pusher (Umbria24)

Il primo appuntamento dell’anno cade il 31 gennaio, giorno della decapitazione del Santo, quando la statua di San Ciro è sistemata nel Santuario sul lato destro dell’altare in modo che tutti i fedeli possano ammirarla e portare... (Vesuviolive.it)

Sono passati quasi due anni dal quel tragico 3 maggio del 2014, eppure Ciro Esposito non ha ancora avuto la giustizia che merita. (Vesuviolive.it)