Bimba morta a Tortoli': madre indagata per omicidio colposo

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Nuoro, 14 feb. - E' indagata per omicidio colposo la madre di 38 anni che ieri pomeriggio e' finita nel mare davanti alla spiaggia del Lido di Orri (Tortoli'), in Ogliastra, insieme ai suoi due figli di 3 e 4 anni. La piu' piccola e' morta durante il trasporto in ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri giornali

La più piccola di 3 anni è morta, grave il fratellino di 4 anni. La bambina è morta dopo il trasporto in elicottero all'ospedale San Francesco di Nuoro, dove è ... (Vivere Ancona)

La bambina è morta dopo il trasporto in elicottero all'ospedale San Francesco di Nuoro, dove è ... La più piccola di 3 anni è morta, grave il fratellino di 4 anni. (Vivere Italia)

13 febbraio 2015 18.40 Una bimba di tre anni, finita nelle acque gelide della spiaggia di Orri, in Ogliastra, insieme alla mamma 36enne e al fratellino di 4, è morta. (Rai News)

Tragedia in Sardegna sulla spiaggia di Orrì, in Ogliastra, dove una donna ha tentato di suicidarsi gettandosi in mare con i figli. (Fidelity News)

A dare l'allarme sono stati alcuni passanti che hanno visto la ... (Adnkronos)

La donna era stata vista al Lido di Orrì mentre entrava in acqua con i piccoli stretti al petto ed è stata fermata, ma la bambina, 4 anni, è apparsa subito in condizioni molto gravi, trasportata in elicottero a Nuoro è spirata poco dopo l'arrivo in ospedale. (La Nuova Sardegna)