"L'impatto di Awudu Abass", EuroLeague esalta l'ala della Virtus: "Ha fatto di tutto in campo"

Pianetabasket.com SPORT

foto di Virtus Segafredo Bologna EuroLeague esalta la prestazione di Awudu Abass​​ nella vittoria della Virtus Bologna a Istanbul contro l'Efes. "Will Clyburn ha iniziato il Play-In Showdown di martedì tra l'Anadolu Efes Istanbul e la Virtus Segafredo Bologna in grande stile. La 33enne ala ha fatto 5 su 5 da oltre l'arco e 2 su 2 dalla linea della carità per realizzare tutti i primi 17 punti dell'Efes. (Pianetabasket.com)

La notizia riportata su altre testate

L'assenza del lungo nigeriano è stata confermata da Dusko Ivanovic nella conferenza stampa prepartita. (Bologna Basket)

Il programma, l’orario e come vedere in diretta Baskonia-Virtus Bologna, valida come sfida finale dei play-in dell’Eurolega 2023/2024 di basket. (SPORTFACE.IT)

La Virtus Bologna ha ottenuto una determinante e convincente vittoria per 64-67 sul campo dell'Anadolu Efes Istanbul, permettendole di accedere alla seconda e ultima possibilità di qualificarsi per i play-off di EuroLeague Basketball. (Pianetabasket.com)

Buongiorno a tutte le lettrici ed i lettori di OA Sport! Vi diamo il benvenuto alla diretta Live di Baskonia-Virtus Bologna, play-in dell’Eurolega di basket 2024! E’ il secondo spareggio in gara secca tra la sconfitta del primo play-in ovvero il Baskonia e la vincente dell’altro confronto quindi la Virtus Bologna: chi prevale oggi passa come ottava testa di serie ai playoff, mentre chi perde saluta definitivamente la massima competizione continentale per club. (OA Sport)

Così Luca Banchi Aver guadagnato l’opportunità di giocare il secondo atto del Play-in Tournament di EuroLeague, ci dà la carica per replicare una prestazione di grande intensità e continuità, per far fronte all’enorme talento realizzativo del Baskonia e la loro volontà di riscatto dopo la sconfitta di Belgrado. (Bologna Basket)

L’assenza è stata confermata dal Coach dei baschi Dusko Ivanovic. Moneke si era infortunato nel primo Play-In tra Maccabi Tel-Aviv e Baskonia. (Basketinside)