L'Unità: pignorati i beni dell'ex direttore Concita De Gregorio

Leonardo.it INTERNO

Paradossale la vicenda che interessa i giornalisti coinvolti nel fallimento del quotidiano l'Unità. Dallo scorso giugno in liquidazione, e cessata ogni attività a partire da agosto, il giornale di proprietà dell'editore Nie, che in tribunale ha presentato 32 milioni di ... (Leonardo.it)

Su altre testate

Fallimento l'Unità, pignoramenti per l'ex direttore De Gregorio -L'editore non può pagare: giornalisti obbligati a sostituirlo. La denuncia dei giornalisti de l'Unità è arrivata martedì 5 maggio, nel corso di una ... (GravinaNews)

Può succedere a chiunque, questa è la verità. Ascoltate perciò questa storia, perché non riguarda solo i giornalisti, riguarda voi. (La Stampa)

Ascoltate perciò questa storia, perché non riguarda solo i giornalisti, riguarda voi. Specialmente nei giornali con editori meno solidi, o in quelli che nascono, o ci provano. (Shippingonline)

Non sapevo di questa storia. «Sono solidale. (Corriere della Sera)

Ora la notizia, battuta da 'Ansa' ieri, martedì 5 maggio, che i giornalisti del gruppo Guido Veneziani Periodici, ... Prima il rinvio del ritorno in edicola, annunciato per il 25 aprile poi slittato a data da destinarsi, forse a dopo l'estate. (L'Indro)

Ventisei giornalisti dell'Unità e gli ex direttori Concita De Gregorio, Claudio Sardo e Luca Landò sono chiamati a risarcire tutti quelli che, da Silvio Berlusconi ad alcuni generali dei servizi segreti, hanno fatto causa al quotidiano negli anni passati. (Internazionale)