Trattati di Roma: il piano sicurezza per il 25 marzo

Panorama INTERNO

Dalle forze dell'ordine dispiegate alle strade chiuse, fino agli orari dei cortei. Ecco come la città si difende dal rischio attentati e disordini. Sicurezza: controlli e presidi a Roma. 1/8. Controlli preventivi nella capitale prima delle ... (Panorama)

Ne parlano anche altri giornali

I “sovranisti” euroscettici in piazza a Roma “contro questa Europa”. (Varese News)

In questo momento stiamo soprattutto pagando le conseguenze di una grande crisi economica e di cure non sempre appropriate. Certo, era una situazione prevedibile: nel 2004, durante ... (Radio Vaticana)

In occasione del 60esimo anniversario del trattato di Roma, si è svolto questa mattina in aula consiliare, a Palazzo ... (Vivere Senigallia)

(askanews) – In occasione del 60esimo anniversario dei Trattati di Roma, nella capitale scatta la “No fly zone”: “Dalle ore 08.00 del 24 marzo sino a cessate esigenze il sorvolo sulle aree interessate dagli eventi sarà interdetto al ... (askanews)

Sono circa 50 i pullman di manifestanti che arriveranno a Roma per il corteo Eurostop, in programma sabato pomeriggio in occasione del 60esimo Anniversario dei Trattati di Roma. (Il Mattino)

E si ... Con l'incubo cioè che domani in occasione del 60° anniversario della firma dei Trattati di Roma tornino in scena i manifestanti in total black, resi irriconoscibili da caschi e occhiali anch'essi neri. (L'Huffington Post)