Mazzetta anti proteste: i traffici della Fifa arrivano anche in campo

La Stampa SPORT

Nel 2010 pagati 5 milioni all'Irlanda per mettere a tacere le proteste dopo l'esclusione dai Mondiali. “Li abbiamo presi, ci facevano comodo”. La tangente più triste è pure la più ridicola: 5 milioni di dollari, gli spiccioli della Fifa andati però dove fa più male. (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

TARQUINIA - Il presidente Mauro Mazzola ha partecipato questa mattina alla presentazione dell’ebook “E se volessi sapere… a chi chiederlo?” realizzato dagli studenti dell’ITE “Paolo Savi” di Viterbo e premiato dal presidente del Senato Piero Grasso, nell’ambito del concorso indetto dal […] (La Voce del Popolo )

La Fifa ha ammesso di aver versato alla Federazione di calcio irlandese (Fai) del denaro, sotto forma di prestito, per chiudere la vicenda del fallo di mano di Thierry Henry nel playoff con la Francia, che contribuì all'eliminazione dell'Irlanda dai Mondiali del ... (Bluewin)

VITERBO - Il presidente Mauro Mazzola è nominato membro del comitato direttivo dell’UPI dal presidente nazionale Achille Variati. (La Voce del Popolo )

.. (La Repubblica)

(AGI) - Houston, 5 giu. - Sono puntanti anche sui mondiali di calcio del Brasile dello scorso anno e sul caso del fallo di mano del giocatore francese Thierry Henry i fari dell'Fbi nell'ambito dell'indagine sulla Fifa per corruzione. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un'ingiustizia sulla quale però non si ... (La Gazzetta dello Sport)