Elezioni, la sfida di Coletta: Nessun accordo, nessun conto da pagare. LBC è libera

Latina24ore.it INTERNO

La sfida di Damiano Coletta per vincere il ballottaggio contro Nicola Calandrini si gioca a carte scoperte, senza condizionamenti, senza accordi sottobanco. L’assemblea di LBC è stata illuminante e la posizione del candidato è stata votata all’unanimità. Coletta ha detto no a qualsiasi ipotesi di intesa o... (Latina24ore.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco tutte le preferenze definitive per i 910 candidati. Elezioni a Latina. (Latina24ore.it)

Forza Italia sosterrà Damiano Coletta al ballottaggio di domenica 19 giugno. E’ l’epilogo della frattura tra i... (Latina24ore.it)

Il candidato di LBC punta il dito contro lo... (Latina24ore.it)

Dopo oltre un mese di permanenza in Myanmar ha fatto ritorno in Italia Alessandro Battilocchio, che sta coordinando nell’ex Birmania un progetto internazionale per il Parlamento locale. (La Voce del Popolo )

Manca meno di una settimana al voto del secondo turno, grazie al quale si saprà chi andrà a guidare la città nei prossimi cinque anni. (Latina24ore.it)

Sarà la gara International Porto Alegre-Giovani Leoni Catania domenica 12 giugno, la prima della XX edizione del torneo internazionale under 16 Scirea Cup a giocarsi presso lo stadio comunale De Bellis di Castellaneta, cui seguiranno il 14 Partizan Belgrado-Nazionale…Continua a leggere → (La Prima Pagina)