Tregua finita, da domani tornano i nubifragi. Allarme rosso in tutto il Nord e in Toscana

La Stampa INTERNO

La tregua durerà poco, ma limiterà i danni rispetto a cosa ci aspetta: un altro week end di allerta meteo, con precipitazioni intense a partire da venerdì notte sul Ponente ligure, Alto Piemonte, Lombardia e settore centro occidentale dell’Emilia Romagna. Sabato sera qualche miglioramento, ma ancora temporali in Liguria, Basso Piemonte e Toscana, m... (La Stampa)

Su altre testate

Autostrade per l’Italia comunica che sull’A14 Bologna-Taranto, per urgenti lavori di manutenzione, verrà chiusa al traffico, per cinque notti, l’entrata, in direzione Bologna, della stazione di Rimini sud con le seguenti modalità: – dalle ore 22 di venerdì 14 alle ore 06 di sabato 15 novembre – dalle ore 22... (Bologna 2000)

L’allagamento (Roma Daily News)

Gli aeroporti sono stati costretti ad annullare i voli Una tempesta di neve ha colpito la Cina sud-occidentale nella notte di martedì e per oltre 48 ha creato enormi disagi.  (Meteo Portale Italia)

Il raddoppio a quattro corsie della statale Vesuviana iniziato nel luglio del 2008, costo previsto 124 milioni di euro, a fine 2013 ovvero dopo 5 anni era completato solo per un terzo. Tocca il 48%, sempre in Campania, la... (La Stampa)

Maltempo, paura a Collecchio (La Repubblica)

L’Assessorato delle opere pubbliche, difesa del suolo e edilizia residenziale pubblica informa che è stato organizzato un ciclo di sessioni formative, rivolte agli albergatori valdostani, sulla corretta lettura del Bollettino regionale neve e valanghe, con approfondimenti sul tema delle previsioni…Continua a... (La Prima Pagina)