Tir travolge e uccide due operai a Nola

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

Roma - Tragico incidente sulla strada statale 7 bis nel comune di Nola. Un tir ha travolto quattro operai che lavoravano alla pulizia di cunette lungo il bordo stradale. Il bilancio è di due morti e due feriti. Il guidatore di un mezzo pesante, per ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri giornali

I due operai, che lavoravavno per l'Anas, sono deceduti sul colpo dopo aver fatto un volo in una scarpata per oltre 15 metri, mentre il tir è finito fuoristrada. Le vittime sono state sbalzate in un burrone dal tir. (Mondo TiVu)

I ... (Ottopagine)

Il pensionato ha perso la vita in un sinistro stradale sulla strada statale 675 “Umbro Laziale”, a Viterbo, all’altezza del km 59.8. Sotto choc l’automobilista. (La Prima Pagina)

Il guidatore di un mezzo pesante, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo dell'autoarticolato ed è finito all'interno di un cantiere dove si trovavano gli operai. L'incidente è avvenuto sulla statale 7bis, all'altezza del km 41,150. (Corriere Quotidiano)

Anas comunica che per consentire i lavori di ripristino del piano viabile sul Grande Raccordo Anulare di Roma, nelle notti di martedì 26 e mercoledì... (Roma Daily News)

Gli operai morti sul colpo sono... Sul posto sono intervenuti i pompieri per porre in sicurezza il tratto di strada. (Notizie - Guidone.it)