Work Academy, i giovani della Sardegna accrescono le loro competenze con percorsi teorici e pratici organizzatI Unioncamere

Sardegna Reporter ECONOMIA

Work Academy nasce proprio con l’obiettivo di proporre un programma di laboratori dedicato all’incontro tra gli studenti e realtà produttive e creative che hanno saputo raggiungere l’eccellenza.

Work Academy, i giovani della Sardegna accrescono le loro competenze con percorsi teorici e pratici organizzatI Unioncamere. Lavorare con la musica, la scrittura e la moda.

Questa l’idea del progetto Work Academy, giunto alla sua terza edizione, che ha portato nelle aule di undici istituti sardi da Lodo Guenzi dello Stato Sociale a Efisio Marras della omonima casa di moda. (Sardegna Reporter)

La notizia riportata su altri giornali

“Apprendiamo in queste ore della proposta del Partito Sardo d’Azione di istituire, sull’esempio di altre regioni italiane, il Consiglio Regionale dei giovani della Sardegna. I Giovani Democratici Sardegna esprimono il loro punto di vista in merito alla recente proposta di istituzione di un Consiglio Regionale dei giovani sardi. (Sardegna Reporter)

Salone del Camper 2021: le foto e le novità. . La superficie interna del “camper” è di 6,7 metri quadrati. SCOPRI NELLA GALLERY (E NEL VIDEO IN FONDO) com'è fatto il camper Tesla Cybertruck (DOVE Viaggi)

Per un campeggio intorno al mondo “senza stress e all’avanguardia”, dicono i progettisti (Corriere della Sera)

Sono formatori lo scrittore Flavio Soriga, lo sceneggiatore Sergio Scavio, l’autore tv Matteo B Bianchi e il giornalista Giovanni Dessole per la scrittura. (Sardegna Reporter)

Tra i fondatori del Partito Sardo d’Azione, seppe dare voce ai reduci della trincea che reclamavano lavoro, terre da coltivare ed un’esistenza più degna. Il libro. Camillo Bellieni, nato a Sassari nel 1893, è stata una delle figure più significative del travagliato primo dopoguerra in Italia. (Sardegna Reporter)

Recentemente Elon Musk dato che le consegne per il Cybertruck saranno a fine 2022 ha deciso di accontentare almeno dei futuri clienti, ovvero i fan più piccoli del marchio, i bambini. (Automoto.it)