Brescia, l’inchiesta su Bruti Liberati nata da un esposto dell’ex sindaco Albertini

La Stampa INTERNO

E’ da una coda dei «veleni» che in questi mesi agitano il palazzo di giustizia milanese che nasce la non recente decisione della Procura di Brescia di iscrivere sul registro degli indagati il procuratore capo di Milano, Edmondo Bruti Liberati, con l’ipotesi di omissione d’atti d’ufficio. Reato contestato in relazione alla ritardata trasmissione all... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Assegnata a settima commissione pratica sulla Procura di Milano (ASCA) - Roma, 7 ott 2014 - Il Consiglio superiore della magistratura "e' pienamente operativo" e "abbiamo immediatamente disposto l'avvio dell'esame della pratica della procura di Milano da ... (Agenzia di Stampa Asca)

Desk2. Edmondo Bruti Liberati. (Italintermedia)

Milano 7 Ottobre - Premetto che non conosco gli esatti contorni della vicenda, avendo letto solamente quanto riportato dalle cronache in questi giorni. Non so dirvi se Robledo ha sbagliato o Bruti Liberati ha abusato del ... (MilanoPost)

È il Corriere della Sera che riporta la notizia ... È il reato contestato dalla Procura di Brescia al procuratore capo di Milano, Edmondo Bruti Liberati. (Articolotre)

L'aggiunto replica punto per punto alle contestazione del procuratore capo. (Il Fatto Quotidiano)

Fatti che non riguardano i recenti attriti con il pm Alfredo Robledo. Secondo quanto ha ... (Lettera43)