Allegri non teme il Milan, ma solo il Napoli

Il Milanista SPORT

MILANO – L'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, intervistato da Tuttosport, ha parlato anche del Milan. allegri. Ecco le sue parole: “Il campionato, anche il prossimo anno, sarà ancora la nostra priorità. Gli stimoli non mancano: Roma e ... (Il Milanista)

Su altri media

L'amara delusione di Cardiff è ancora tangibile, il sapore del ko resta, ma la testa è già al futuro. Massimiliano Allegri ha pensato di lasciare la Juventus dopo la finale di Champions persa con il Real Madrid. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Torna a parlare Massimiliano Allegri e lo fa con dichiarazioni non scontate né banali. (WebCalcio)

commenta ... Allegri è carico in vista della prossima stagione: "Sarà più difficile, ma ho parlato con la società e ho scelto rapidamente. (il Giornale)

L a sua Livorno gli ha già dato una bella abbronzatura, i 157 bambini che allena al terzo junior camp (ricavato in beneficenza) gli hanno restituito la gioia per il gioco e le vacanze («da lunedì») saranno la pausa che fa riposare e poi ripartire ... (La Stampa)

Di sicuro, Marotta non si risparmierà: i soldi ci sono, il Bayern Monaco ha accettato di ... Meglio: la Juve può. (Metro)

di FRANCESCO BOCCHINI. Bernardeschi sicuramente è un giovane di prospettiva della nazionale". (Quotidiano.net)