Divina Loren: «Recitare in napoletano mi viene naturale»

Un'emozione dietro l'altra, questo ritorno a Cannes. I ricordi che si affastellano, gli impegni che premono. La gigantografia di Mastroianni sulla facciata del Palazzo del cinema - Marcello, il collega, il fratello, l'amico di una vita - l'applauso dei registi in gara ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altri giornali

A un passo dal compiere 80 anni una raggiante e sorridente Sofia Loren è stata premiata a Cannes... (Play4movie)

Vestita interamente di rosso posa sulla Croisette a Cannes, ma poi arriva il piccolo colpo di scena: cambia ruolo e prende il posto di uno dei ... Cannes (Francia), 21 mag. (LaPresse)

L'attrice doppiamente premiata con l'Oscar è attesa al festival con “La voce umana”, il film ispirato al famoso testo teatrale di Cocteau già portato sullo schermo da Anna Magnani nel 1948 con la regia di Rossellini. (Il Messaggero)

Tutti in piedi a Cannes per la grande attrice. sofia-loren-cannes1 Tutti in piedi per Sofia. (Tempi.it)

Sofia Loren vera star tra le star del Festival di Cannes. Quasi ottanta anni, li compirà il 20 settembre, ma fascino immutato. (Corriere della Sera)

E' tornata a Cannes ad un passo dagli 80 anni (che compirà in settembre), acolta come si conviene ad una diva senza tempo, rapita e commossa dal manifesto con lo sguardo seducente di Mastroianni ed accompagnata dal figlio Edoardo, che l'ha diretta nel ... (politicamentecorretto.com)