Rottamazione quater, multe e tasse non pagate: come funziona

Quotidiano di Ragusa ECONOMIA

adv. Rottamazione quater: come presentare domanda. Per presentare la domanda della rottamazione quater c’è tempo fino al 30 aprile 2023

adv. Rottamazione quater 2023: i debiti che non rientrano nella nuova rottamazione. Cosa non rientra nella rottamazione quater?

Rottamazione quater 2023: definizione agevolata. La legge di Bilancio 2023 ha chiamato “Definizione agevolata” e non rottamazione, semplicemente perché agevolata è modalità con cui i contribuenti possono pagare i propri debiti che dovevano essere riscossi dal 1 gennaio 2000 al 30 giugno 2022. (Quotidiano di Ragusa)

La notizia riportata su altri media

Vediamo tutti i dettagli e le modalità attraverso le quali i contribuenti possono accedere alla rottamazione quater. A fornire le indicazioni dettagliate per richiederla, ci ha pensato l’Agenzia delle Entrate – Riscossione, che, sul proprio sito internet, ha reso pubbliche le modalità per richiederla ed il relativo servizio per presentare la richiesta. (Finanza.com)

Ma per accedere a questa opportunità occorre rivolgersi a professionisti che sappiano guidare l'utente nei vari passaggi che, come sempre, sono un po' farraginosi e abbisognano di consulenze specifiche. (Leccenews24)

Rottamazione cartelle quarter 2023, come funziona? Come fare la domanda? Chi può farla? Oltre 65mila richieste di rottamazione delle cartelle esattoriali. Nei primi cinque giorni dall’attivazione del servizio sul sito dell’Agenzia Riscossione le domande hanno avuto un vero e proprio boom (Sicilia Reporter)

La legge di Bilancio 2023 prevede la cancellazione automatica di debiti sotto i mille euro, comprese le multe arretrate. Lo stralcio delle cartelle rientra in una più vasta operazione di «tregua fiscale», che comprende anche la possibilità di chiedere la rottamazione dei propri debiti, pagando a rate e con un grande sconto sul totale. (I-Dome.com)

Non solo per le cartelle di pagamento già notificate. Ma una sanatoria anche per cartelle non notificate. Certo il tutto non sarà automatico. (InvestireOggi.it)

A tendere la mano c’è però il legislatore che negli anni ha pensato a diverse edizioni della c. (InvestireOggi.it)