Expo 2015, dimissioni a metà per Acerbo, manager indagato

Corriere Nazionale ECONOMIA

Milano (TMNews) - Si è dimesso da commissario delegato Expo 2015 Antonio Acerbo, il top manager raggiunto da un avviso di garanzia per corruzione e turbativa d'asta. Acerbo, braccio destro di Giuseppe Sala, resta però in carica per quanto riguarda gli ... (Corriere Nazionale)

Su altri giornali

(Adnkronos) – L'appalto delle 'Vie d'acqua' non sarà commissariato, almeno per il momento. E' quanto annuncia il presidente dell'Autorità anticorruzione Raffaele Cantone durante la conferenza stampa indetta al termine dell'incontro con il ... (ArezzoWeb.it)

Così Raffaele Cantone, presidente dell'Autorita' Anticorruzione Raffaele Cantone commenta la decisione di un passo indietro di Antonio Acerbo, indagato ieri dalla procura di Milano, dal ruolo di ... (Adnkronos)

Il commissario unico di Expo, Giuseppe Sala, conferma la fiducia ad Antonio Acerbo, il dirigente raggiunto da un avviso di garanzia per presunte irregolarità nella gestione degli appalti delle “Vie d'acqua“. (Il Fatto Quotidiano)

Il commissario delegato di Expo 2015, Antonio Acerbo, indagato nell'indagine sugli appalti truccati dell'Expo, indagato per ... Il commissario delegato dell'Expo di Milano indagato per corruzione per l'appalto "Vie d'acqua". (Blasting News)

Doveva essere il grande sogno di navigare da Milano fino ai padiglioni dell'Expo. Perché del progetto iniziale delle «Vie d'acqua» è rimasto ben poco. (il Giornale)

Expo, Sala: ''Acerbo resta, ma solo a mezzo servizio'' (La Repubblica)