Cile, saliti a 14 i feriti per esplosione a stazione metro di Santiago

Romagna Noi ESTERI

SANTIAGO - Sono saliti a 14 i feriti provocati dall'esplosione avvenuta ieri in un fast food vicino a una stazione della metropolitana di Santiago, in Cile. Fra loro, riportano fonti ospedaliere, c'è una donna che ha perso un dito. Il comandante dei vigili del fuoco ... (Romagna Noi)

Su altri media

- L'esplosione di un ordigno ha ferito 14 persone nella metropolitana di Santiago, in Cile: l'azione non e' stata rivendicata ma e' stata definita di matrice "terroristica" dal governo cileno. (AGI) - Santiago, 9 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Secondo i primi accertamenti, si è trattato di un ordigno ... La deflagrazione ha colpito una zona commerciale della stazione Escuela Militar. (Rai News)

attentato -Redazione- Terrore, quest'oggi, a Santiago, dove una bomba è esplosa all'interno di una stazione metropolitana durante l'ora di punta, sfiorando la strage. (Articolotre)

Cile, Santiago: esplosione nella metro, 14 feriti (La Repubblica)

14 persone sono rimaste ferite in seguito all'esplosione di un ordigno in un fast food di una stazione della metropolitana di Santiago, in Cile: l'azione, secondo il governo cileno di matrice terroristica, non è ancora stata rivendicata. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

A confermare la natura terroristica è stato il portavoce del governo cileno, Alvaro Elizalde. Attentato in Cile. (Positanonews)