Borsa italiana in forte rialzo

La Stampa ECONOMIA

Il Ftse Mib segna +1,3%, il Ftse Italia All-Share +1,2%, il Ftse Italia Mid Cap +0,5%, il Ftse Italia Star +0,5%. Eccellente performance per Pirelli&C (+5,8%) che prolunga il rally di ieri in scia alla positiva guidance 2012 espressa dal cda. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Ftse Mib termina in progresso dello 0,85% a 16.993 ... (LiberoQuotidiano.it)

L'All share sale dello 0,3% e raggiunge i ... (AGI) Milano - Chiude in rialzo Piazza Affari dopo una giornata di guadagni spinti dalle buone notizie sullo spread sceso ancora sotto i 300 punti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La Borsa di Milano prosegue sulla parità in attesa di alcuni spunti macro significativi in arrivo dagli Stati Uniti. (Finanzaonline.com)

(Adnkronos) - Mattinata debole e altalenante a Piazza Affari dove gli investitori attendono i ... Milano, 16 mar. (Adnkronos/IGN)

Le borse europee chiudono positive sulla scia dell’ottimismo della Federal Reserve per le prospettive dell’economia americana, con la maggior parte delle banche Usa che avrebbe superato gli stress test, e del calo dei rendimenti dei Btp registrato nel corso del collocamento odierno. (Expoitalyonline)

Tokyo chiude col segno più, terminano in deciso ribasso i listini cinesi. - (Adnkronos/Ign) - Apertura in rialzo per ... (Adnkronos/IGN)