Tesla Model X, ecco la versione di serie

La Casa californiana svela la sua innovativa SUV dotata di portiere posteriori ad ala di gabbiano e prestazioni da supercar. Si può già prenotare versando 4.000 euro, ma il prezzo di listino sarà intorno ai 110.000 euro. Tutto su: Novità | Auto elettrica. (Automoto.it)

La notizia riportata su altri giornali

Per i prossimi ... Perché? Facile: la Model X, secondo Tesla, ha una probabilità di incorrere in questo tipo di incidente che è dimezzata rispetto alle sue competitor. (Rosa Rossa)

Tesla Model X – Il terzo modello della più innovativa e tecnologica casa automobilistica è tra noi. Tesla ha presentato in questi giorni l'atteso Model X, versione in stile “silicon valley” di un SUV. (Cavalli Vapore)

Dopo avere incontrato la stampa, in tarda serata Musk ha consegnato sei Model X a un selezionato gruppo composto da alcuni dei primi investitori e alcuni membri del board davanti a migliaia di fan e clienti Tesla. (Stadio24.com)

Camuffato per non svelare troppi dettagli della linea (Corriere della Sera)

Elon Musk non sembra temere granché la concorrenza dei cloni cinesi che cominciano ad apparire all'orizzonte e piuttosto preferisce concentrarsi sull'innovazione e sui nuovi brevetti che continua a rilasciare in open source. (Rosa Rossa)

Dunque è venuto il momento di Tesla Model X, il primo SUV dell'azienda californiana, terza auto in assoluto dopo Roadster e Model S. (Omniauto)