Dopo Kobane, il fronte di Kirkuk tra Isis e curdi

il Journal ESTERI

Dopo la liberazione della città al confine tra Turchia e Siria, la battaglia si sposta su altri fronti. La liberazione di Kobane da parte dei curdi (qui le foto che testimoniano la situazione della città al confine tra Siria e Turchia) è stata accolta come un momento ... (il Journal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

21.42 I militanti dell’Isis hanno ammesso per la prima volta di essere stati sconfitti a Kobane, cittadina curda sul conficon la Turchia, dove sono stati messi in fuga da milizie Articolo L’ Isis ammette la sconfitta a Kobane pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)

Lo riferisce il Site, il sito di monitoraggio del jihadismo. Fonte: Rai Articolo L’Isis decapita l’ostaggio giapponese pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)

Il piu' ampio e' quello in corso a Kirkuk. - Lo Stato islamico sta conducendo in queste ore attacchi su piu' fronti in Iraq. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il governatore provinciale di Kirkuk, Najm Eldine Karim, ha dichiarato ... Kirkuk, 30 gen. (Corriere Nazionale)

Is, attacco a Kirkuk: la battaglia tra peshmerga e jihadisti (La Repubblica)

Il governatore provinciale di Kirkuk, Najm Eldine Karim, ha dichiarato ... (askanews) - Almeno 25 persone sono morte oggi in Iraq, tra cui sei nell'attacco lanciato dai jihadisti dello Stato islamico (Isis) contro la città di Kirkuk, nel nord del Paese. (Tendenze online)