Reggio Calabria, arrestati 5 affiliati al clan Paviglianiti

La Prima Pagina INTERNO

I presunti affiliati al clan Paviglianiti, secondo l’accusa, avrebbero praticato estorsioni ad imprenditori attivi nei settori della grande distribuzione e del turismo. Il blitz dei Carabinieri del Comando provinciale di Reggio Calabria è stato condotto in Calabria, Roma e Como, per l’esecuzione di... (La Prima Pagina)

Su altre fonti

L'ingegnere è considerato il «promotore e organizzatore» della presunta associazione per delinquere ... (Terzo Valico)

L'operazione “Arka di Noé”, a Genova, è scattata alle prime luci dell'alba e si è abbattuta sul Cociv, il general contractor dei lavori del Terzo Valico, con una forza inarrestabile: la guardia di Finanza è entrata nella sede del consorzio che gestisce ... (GenovaToday)

Ventuno persone ritenute responsabili a vario titolo di associazione per delinquere, corruzione per atti contrari ai doveri d'ufficio e tentata estorsione. (Metropolis Web)

Sono quattro persone arrestate il legame tra l'inchiesta dei Carabinieri di Roma e quella della Guardia di Finanza di Genova sulla presunta corruzione ... (PrimaPaginaItaly)

Non credete che...   L’igiene è fondamentale, anche quando ci trucchiamo. (Bigodino.it)

Gli investigatori ipotizzano un'associazione per delinquere che ha compiuto condotte corruttive per ottenere ... (FirenzeToday)