Nuovo video dell'Is: curdi giustiziati da 5 bambini, tra loro un britannico

ReggioNotizie ESTERI

Una nuova "strage dell'attenzione" firmata Isis, ha come protagonisti 5 bambini di origine diversa -britannica, uzbeka, curda, egiziana e tunisina- ripresi nell'atto di uccidere con un colpo alla testa altrettanti uomini curdi, accusati di spionaggio ... (ReggioNotizie)

La notizia riportata su altri media

Questa è l'Isis che porta terrore e che insinua nelle menti l'odio fin da piccoli ... Raccapricciante vederne cinque, armati e vestiti da militare. (La Ragnatela News)

Secondo la stampa britannica, uno di quei bambini sarebbe JoJo Jones. Condivisioni ... (Today)

(askanews) - Chi è il bambino britannico che, in un video di propaganda dello Stato islamico (Isis), viene mostrato come componente di un plotone d'esecuzione di cinque ragazzi dall'età presumibile tra i 10 e i 13 anni? Secondo quanto ... (La Prealpina)

Che lo Stato Islamico arruoli anche i bambini ormai è cosa tristemente nota. Nella notte di venerdì l'Isis ha pubblicato le immagini di cinque bambini che assassinano prigionieri curdi. (LiberoQuotidiano.it)

Nel filmato, che dura nove minuti e la cui ... (LaPresse)

I cinque bambini vengono ... I 5 curdi sono uccisi con un colpo d'arma da fuoco, altri 5 prigionieri nello stesso modo da adulti e 5 sono decapitati anch'essi da adulti. (CiociariaReport24)