Pistorius:chiesta pena a servizi sociali

Il Giornale di Vicenza ESTERI

PRETORIA, 17 OTT - L'avvocato di Oscar Pistorius ha chiesto per il suo assistito una pena ai servizi sociali, affermando che la prigione non sarebbe una punizione appropriata per l'omicidio involontario della sua fidanzata Reeva Steenkamp. SEC-CB. (Il Giornale di Vicenza)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha annunciato a Pretoria il giudice del processo a carico dell'ex atleta paralimpico, già dichiarato colpevole di omicidio colposo per la morte della fidanzata Reeva ... (Corriere della Sera)

Ripristinata l’operatività della rimessa Manginisi riparte. (La Prima Pagina)

(LaPresse/AP) - La procura ha chiesto una pena detentiva minima di 10 anni per Oscar Pistorius, condannato a settembre per l'omicidio colposo per la morte della fidanzata Reeva Steenkamp. "Il periodo minimo di cui la società si ... (LaPresse)

L'avvocato di Oscar Pistorius ha chiesto per il suo assistito una pena ai servizi sociali, affermando che la prigione non sarebbe una punizione appropriata per l'atleta. (Fanpage)

Il procuratore ... 12:54 (ANSA) - PRETORIA - L'annuncio della pena per Oscar Pistorius sarà reso noto martedì 21 ottobre. (Corriere della Sera)

Durante il dibattimento, il ... Lo ha reso noto venerdì Thokozile Masipa, la giudice del processo a carico dell'ex atleta olimpico. (RSI.ch Informazione)