Arriva il primo «orgasmometro» per le donne: piacere da 1 a 10

Corriere Adriatico SALUTE

ROMA - L'orgasmometro di cui fantasticava Woody Allen nel film Il dormiglione, non è più fantascienza: oggi, un test per misurare il piacere della donna è finalmente diventato realtà. Messo a punto per la prima volta al mondo da ricercatori italiani, è ... (Corriere Adriatico)

La notizia riportata su altri giornali

Non si tratta di un gadget erotico, ma del... Pensavamo a una simpatica trovata del celebre attore, ma a quanto pare ci stavamo sbagliando, perché l’orgasmometro è diventato davvero realtà. (Bigodino.it)

Al Congresso Nazionale della Società Italiana di Andrologia e Medicina della Sessualità (SIAMS)i ricercatori hanno presentato uno strumento in grado di misurare se e come la donna provi piacere durante i rapporti. (News24web)

Realtà o finzione? La questione orgasmo femminile crea spesso innumerevoli punti interrogativi nella mente degli uomini che si chiedono se la loro performance sia stata da urlo o da oscar, ma non per la bravura ma semplicemente per la finzione della ... (Today)

Messo a punto per la prima volta al mondo da ricercatori italiani, è stato ... (Il Messaggero)

Da oggi è possibile misurare il piacere della donna con un semplice test. Un'invenzione italiana messa a punto per la prima volta dalla Società Italiana di Andrologia e Medicina della Sessualità (SIAMS) e presentata al XII Congresso. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

L'orgasmo si può misurare quanto a intensità e piacere? Ammesso che lo raggiunga, una donna oggi può misurare se e come abbia provato piacere durante un rapporto sessuale. (DiariodelWeb.it)