Banca MPS in picchiata a Piazza Affari

Teleborsa ECONOMIA

(Teleborsa) - Affonda sul mercato l'istituto di Rocca Salimbeni, che soffre con un calo del 2,19%. L'andamento di Monte Paschi nella settimana, rispetto al FTSE MIB, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei ... (Teleborsa)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo una partenza in chiaro rialzo, Milano ha virato in territorio negativo e non riesce a rialzare la testa. (InfoCatania)

In calo anche l'Ibex (-1,76%), il Dax (-1,34%), il Cac-40 (-1,15%) e il Ftse 100 (-1,12%). Il Ftse Mib ha chiuso la seduta con -1,84% a 16.840 punti, allontanandosi dal minimo di giornata (16.667 punti) dopo l'apertura delle Borse americane. (Milano Finanza)

Dopo Luca Mercalli, tocca a Beppe Rovera e la televisione italiana non ha più programmi sull’ambiente. Lo denuncia l’associazione ambientalista Fare Verde, che esprime la propria contrarietà alla chiusura del programma televisivo “Ambiente Italia”. (Prima Pagina News )

Piazza Affari in flessione: Ftse Mib -0,53%. Il Ftse Mib segna -0,53%, il Ftse Italia All-Share -0,48%, il Ftse Italia Mid Cap -0,11%, il Ftse Italia Star -0,09%. (La Stampa)

A Piazza Affari focus su MPS che scivola in fondo al listino. 14/09/2016 - (Teleborsa) – Cambio di rotta per Piazza Affari che, dopo un avvio al ribasso, passa dalla parte degli acquisti. (QuiFinanza)

Renho Murata, classe 1967, padre taiwanese e madre giapponese, è la prima donna e in assoluto il primo “sanguemisto” ad essere scelta per guidare uno dei principali partiti del Giappone. è così che un giorno diventeremo la scelta del Giappone». (La Stampa)