Video. Abete all’ospedale di Boscotrecase: “15 giorni di attesa per un femore rotto”

Vesuviolive.it SALUTE

Nuova inchiesta di Luca Abete nel Napoletano. Stavolta l’inviato di Striscia la Notizia si è recato all’ospedale Sant’Anna di Boscotrecase, per raccontare la situazione di abbandono in cui versano i pazienti del reparto di ortopedia. Persone (anche anziane) con femore rotto e altre fratture gravi, sono in... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

23 novembre 2016 14:53. Italia. (Fanpage)

(ANSA) - FIRENZE, 22 NOV - La donna di 45 anni deceduta all'ospedale Santa Maria Nuova di Firenze, ieri, per sepsi da 'Meningococco C', nella nottata fra il 12 ed il 13 novembre 2016, ha frequentato il locale 'Winter Suite' in lungarno Aldo Moro a Firenze. (Gazzetta di Parma)

La meningite ha fatto un'altra vittima: una donna di 45 anni morta all'ospedale di Santa Maria Nuova a Firenze, dove era giunta in condizioni gravissime. (LaprovinciadelSulcis)

Il batterio è quello di tipo C. totale voti. (Corriere Fiorentino)

I medici hanno intuito subito che la paziente che avevano di fronte era stata colpita dalla meningite di tipo C, l'infezione che ormai da due anni spaventa la Toscana. I ... (La Stampa)

La donna di 45 anni, morta all'ospedale di Santa Maria Nuova a Firenze dove era stata ricoverata all'alba di oggi al pronto ... (Il Fatto Quotidiano)