Cina, crescita stabile nel terzo trimestre

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - L'economia cinese si stabilizza, mostrando nel terzo trimestre una crescita del 6,7% grazie soprattutto al rilancio del mercato immobiliare e alle misure di stimolo adottate finora da Pechino. Centrate le stime degli analisti. Nei primi ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Il motivo è il seguente: nella notte verrà comunicato dalle autorità cinesi il fatidico dato sul PIL trimestrale della Cina, tanto atteso ... Domattina alle 4 capiremo se il grande bluff con gli occhi mandorla continuerà oppure no. (Finanza.com)

di Michela Coricelli 19 ottobre 2016 E' stabile la crescita della Cina, la seconda economia del mondo: nel terzo trimestre dell'anno, il prodotto interno lordo aumenta del 6,7% su base annua, in linea con le previsioni. (Rai News)

(ANSA) - ROMA, 19 OTT - Il Pil del terzo trimestre in Cina rispetta in pieno le previsioni e sale del 6,7% su base annua e dell'1,8% rispetto ai tre mesi precedenti: nel periodo gennaio-settembre, ha reso noto l'Ufficio nazionale di statistica, la ... (Il Giornale di Vicenza)

CONDIVIDI. Analisti avvertono: manipolazione dati da parte del governo. (ForexInfo.it)

Un più 6,7 per cento su base annua, secondo i dati riferiti dall'ufficio nazionale di statistica, che ha lievemente ... (askanews) - Tutto sommato è andata meglio del previsto in Cina, sulla crescita economica del terzo trimestre. (La Prealpina)

Delude, invece, la produzione ... 19 ottobre 2016 - (Teleborsa) – Poco mosse le principali piazze asiatiche, dopo alcuni dati a due colori giunti dalla Cina. (QuiFinanza)