Tiscali-Huawei per rete Internet ultrabroadband, accordo pluriennale

WeGeek ECONOMIA

L'Isp indipendente Tiscali, quotato in Borsa a Piazza Affari, ha annunciato d'aver siglato un accordo commerciale pluriennale con Huawei per la fornitura di apparati di rete. E questo al fine di sviluppare una rete di accesso proprietaria per fornire ... (WeGeek)

Su altre testate

Tiscali e Huawei Italia annunciano di aver firmato ieri il contratto definitivo di fornitura di apparati per la realizzazione in Italia della rete ultrabroadband di accesso LTE 4.5G Fixed Wireless con tecnologia TDD su frequenza 3.5GHz. (Mondo3)

Tiscali e Huawei Italia hanno firmato oggi il contratto definitivo di fornitura di apparati per la realizzazione in Italia della rete ultrabroadband di accesso LTE 4.5G Fixed Wireless con tecnologia TDD su frequenza 3.5GHz. (Finanza.com)

Questa particolare rete quindi non sarà cablata, ma utilizzerà un segnale "senza fili" seguendo una tecnologia chiamata WTTH (Wireless fiber To The Home) che permette di raggiungere elevate velocità effettive senza il bisogno di cavi e potendo così ... (Stadio24.com)

La società e Huawei Italia hanno firmato il contratto definitivo di fornitura di apparati per la realizzazione in Italia della rete ultrabroadband di accesso LTE 4.5G Fixed Wireless con ... (SoldiOnline.it)

A seguire il comunicato stampa ufficiale dell'operatore. La connessione a fibra ottica wireless, chiamata WTTH (Wireless fiber to the Home) potrà raggiungere la velocità di 100 Mbps e sarà indicata per i centri abitati più sfavoriti. (CataniaLiveNews)

La firma del contratto è stata comunicata nella serata di giovedì, ma di preciso cosa prevede questo accordo? L'accordo potrebbe comportare un investimento fino a 40 milioni di euro, per coprire circa 13 milioni di famiglie ed aziende. (Molisedoc.com)