Offese razziste agli alunni: indagata maestra elementare

Solo News INTERNO

"Siete un branco di scemi, non capite niente, siete degli asini, tornatevene nella giungla da dove siete venuti, branco di scimmie ladre", diceva ai bambini. Ancora, tra le frasi incriminate:"Stai fermo altrimenti ti spacco la faccia, ti prendo a calci ... (Solo News)

Se ne è parlato anche su altre testate

VIDEO - Tibre, l'intervento di Michela Canova (ParmaToday)

"Tornatevene nella giungla" - Sconcertanti le espressioni che, secondo i carabinieri di Traversetolo, la maestra usava per rivolgersi ad alcuni dei suoi alunni. (Solo News)

Adesso la donna è indagata per maltrattamente. “Hai la faccia del colore della merda”. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

PARMA - I bambini delle elementari venivano maltrattati per discriminazione etnico-razziale da un'insegnante. E' con questa accusa che una docente dell'istituto scolastico di Traversetolo (Parma) ha ricevuto un avviso di fine indagini. (Today)

VIDEO | Tibre, Cesare Vacchelli: 'Pagina nera per la democrazia a Parma' (ParmaToday)

Due avvisi di garanzia emessi in provincia di Parma, a Traversetolo, per una insegnante e la preside di una scuola, la prima è accusata di aver maltrattato reiteratamente gli alunni della classe elementare a lei affidata, con l'aggravante di aver ... (Corriere Quotidiano)