Stefano Cucchi, la Procura di Roma accusa tre carabinieri di omicidio preterintenzionale

Corriere Quotidiano INTERNO

La Procura di Roma chiude la cosiddetta inchiesta-bis contestando il reato di omicidio preteritenzionale a tre dei carabinieri che lo arrestarono. A questi tre militari, per lungo tempo indagati per lesioni personali, si aggiungono anche altri due che ... (Corriere Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per la procura di Roma dovranno rispondere di omicidio preterintenzionale ... (Romagna Noi)

Ma di fronte a una richiesta di rinvio a giudizio che giunge dopo sette anni dalla tragica scomparsa di ... (Notizie di Radicali Italiani)

Ilaria Cucchi, in un post sul suo profilo Facebook, commenta la chiusura da parte della procura di Roma dell'inchiesta bis sulla morte del fratello Stefano, fermato per droga il 15 ottobre 2009 e morto una settimana dopo all'ospedale Pertini: “I ... (LiberoReporter)

Accusati di calunnia il maresciallo Roberto Mandolini, ed i ... (CiociariaReport24)

Il processo sarà riaperto con l'accusa di omicidio colposo nei confronti dei carabinieri coinvolti. A 8 anni dalla morte di Stefano Cucchi è staata chiusa l'inchiesta bis del 2014. (CNO-Webtv Notizie)

Sono le conclusioni della procura di Roma al termine dell'inchiesta bis sulla morte di Stefano Cucchi, il geometra romano deceduto ... (Panorama)