Rai Storia. Giuseppe Fava e Peppino Impastato, voci libere contro la mafia

Prima Pagina News INTERNO

Due storie di impegno civile. Due storie che raccontano come la mafia si possa combattere non solo nelle aule giudiziarie e con le indagini, ma anche con il lavoro quotidiano di denuncia e civilizzazione. E’ quanto hanno fatto Peppino Impastato e Giuseppe Fava (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altre fonti

(Agenzia VISTA) Bologna 02 Agosto 2015 - Courtesy E'TV, servizio video di Massimo Ricci - Bologna ricorda la Strage alla stazione che il 2 Agosto di 35 anni fa uccise 85 persone ferendone 200. (Corriere della Sera)

WP_20150802_09_50_11_Pro. (LeccoNotizie.com)

'L ... A 35 anni dalla strage della stazione, Bologna ricorda l'attentato più sanguinoso della storia d'Italia con i suoi 85 morti e 200 feriti. (SMTV San Marino)

«Torquato Secci, padre di Sergio ha dedicato tutta la sua vita alla ricerca della verità» (Umbria24)

(AGI) - Roma, 2 ago. - "La strage di Bologna e' una ferita dolorosa inferta al nostro Paese che ancora non si e' rimarginata. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La città di Bologna ricorda oggi la Strage alla stazione che il 2 Agosto del 1980 uccise 85 persone e ne ferì 200. In mattina in Comune il ricordo con i familiari delle persone uccise 35 anni fa. (LaPresse)