Dino Zoff al primo ciak. Debutta in una commedia

Il portiere campione del mondo appare per la prima volta sul grande schermo e interpreta se stesso in un significativo cameo in "Basta poco", la nuova commedia del toscano Andrea Muzzi. Nel cast anche Marco Messeri, Paolo Hendel e Daniela Poggi. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Dino Zoff debutta come attore in una commedia sulla felicità. in una commedia sulla felicità. (LiberoQuotidiano.it)

Il portierone interpreta se stesso nella nuova commedia di Andrea Muzzi e Riccardo Paoletti, “Basta poco” che esce nelle sale il 30 aprile. (TodaySport.it)

Che siate crescenti o decrescenti (ma vi auguro felici a prescindere) qui poco importa. Questa intervista nasce all’interno del progetto “L’antispreco è servito. (Econote.it)

Samantha Castillo, Nadiah M. (Play4movie)

Sergio, un quarantenne fallito nel lavoro e nella vita sentimentale, tenta il riscatto sociale: apre un'agenzia che vende 'felicità'. Così coinvolge l'amico Fulvio e nasce l'agenzia “Felici ... (Agenzia Giornalistica Terza pagina)

In tempo di crisi la felicità è diventata un bene tanto prezioso quanto raro: vuoi per le effettive difficoltà economiche che affliggono le prospettive per il futuro, vuoi per l'enorme vastità di ciò che si potrebbe avere, chi più e chi meno fatica a sentirsi realizzato ... (Cinematographe)