De Michelis dixit

Santalmassiaschienadritta INTERNO

Mattia Feltri per “La Stampa” Gianni De Michelis, lei nel 2003 scrisse un libro (La lunga ombra di Yalta, 2003) in cui delinea la sua teoria sui metodi del pool Mani pulite e sul ruolo non secondario degli Usa. «E infatti per me non è stato sorprendente leggere le interviste a Reginald Bartholomew e Peter... (Santalmassiaschienadritta)

Ne parlano anche altri media

di Mattia Feltri Onorevole Di Pietro, i rilievi a Mani Pulite dell’ex ambasciatore Reginald Bartholomew sono pesanti, sebbene non inediti da noi. (Santalmassiaschienadritta)

Ebbene, l’ex ambasciatore statunitense a Roma Reginald Bartholomew è morto domenica scorsa in un ospedale di New York. Reginald Bartholomew è stato amico discreto e rispettoso dei giornalisti italiani. (Santalmassiaschienadritta)

L'ex console a Milano Peter Semler: «Si confidò qualche mese prima dell'arresto di Chiesa: aveva ben chiaro dove le indagini avrebbero portato». (La Stampa)

di Maurizio Molinari Alcuni mesi prima di Tangentopoli Antonio Di Pietro anticipò al console generale americano a Milano che l’inchiesta avrebbe portato a degli arresti e che le indagini erano destinate a coinvolgere Bettino Craxi e la Dc. (Santalmassiaschienadritta)