Mps pronta a cacciare AD Fabrizio Viola?

Wall Street Italia ECONOMIA

Il Cda di MontePaschi, dopo l'accordo per lo smaltimento di parte dei crediti deteriorati che ne gravano il bilancio, starebbe valutando la sostituzione al vertice: è quanto riportano le indiscrezioni pubblicate dal Giornale che intravede in tempi non ... (Wall Street Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

MI INTERESSA. Il presidente smentisce le voci di dimissioni del Ceo. (il Giornale)

SIENA – Resta alta la tensione su Mps e dopo giorni di indiscrezioni in libertà, con il titolo che ancora galleggia sui minimi in Borsa, è intervenuto il presidente Massimo Tononi per negare con forza ogni scenario di un possibile allontanamento dell”A ... (Firenze Post)

di Luca Gualtieri. Tra le banche non c'è ancora uniformità di vedute sul piano. (Milano Finanza)

Massimo Tononi, presidente della banca senese ribadisce la "piena fiducia e stima a Fabrizio Viola", amministratore del gruppo bancario. Tononi risponde così alle ... (Il Messaggero)

Resta alta la tensione su Mps e dopo giorni di indiscrezioni in libertà, con il titolo che ancora galleggia sui minimi in Borsa, è intervenuto il presidente Massimo Tononi per negare con forza ogni scenario di un possibile allontanamento dell'ad ... (L'Arena)

Mps: l'ad Fabrizio Viola potrebbe essere sostituito a breve, stando ad alcune indiscrezioni di stampa. CONDIVIDI. (ForexInfo.it)