Brasilia: dinamitardo barricato in hotel

Corriere del Ticino ESTERI

SAN PAOLO - Un uomo armato di pistola e di alcuni candelotti di dinamite ha fatto irruzione in un albergo nel centro di Brasilia ed ha preso in ostaggio un dipendente. La polizia ha fatto evacuare i circa 300 ospiti ed ha circondato l'edificio. L'uomo si è ... (Corriere del Ticino)

Su altri giornali

Armato di pistola ha tenuto in ostaggio un dipendente dell'hotel Saint Peter, nel centro di Brasilia, per alcune ore. Gli aveva fatto indossare un gilet esplosivo: tra le richieste le dimissioni del presidente Rousseff e ... (Rai News)

Succede a Brasilia in un albergo al centro della città, il trentenne Jac Souza dos Santos, sequestra un dipendente di un albergo in centro città e minaccia di uccidere l'uomo in ostaggio se non fossero state rispettate le molteplici richieste. (Blasting News)

Dopo un paio d'ore si è arreso alla polizia. Tra le sue richieste anche le dimissioni della Rousseff. (Fanpage)

Ma sono state ore di vero terrore per il sequestro di persona da parte di un folle che ha preso in ostaggio un dipendente d'albergo. BRASILIA, Brasile — Alla fine si è arreso. (Bergamosera)

Luca Romano - Lun, 29/09/2014 - 21:27. Un uomo ha preso in ostaggio un dipendente dell'hotel Saint Peter di Brasilia e ha chiesto l'estradizione in Italia dell'ex terrorista rosso. (il Giornale)

Un uomo armato ha preso in ostaggio un dipendente dell'hotel Saint Peter nel centro di Brasilia, lo ha costretto a indossare un gilet esplosivo e minaccia di farlo saltare in aria se non verranno accolte le sue richieste: tra cui quella di estradare in Italia l'ex ... (Giornale La Voce)