Maxi truffa a banche e finanziarie, 27 ordinanze custodia

Il Cittadino INTERNO

(ANSA) - Carabinieri di Palermo hanno eseguito in diverse regioni 27 ordini restrittivi del Gip nei confronti di un gruppo specializzato in truffe a banche e finanziarie e nel riciclaggio dei profitti illeciti. Tra indagati avvocati, commercialisti e imprenditori, e anche ... (Il Cittadino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ventisei persone sono state rintracciate e arrestate, in tutto il territorio nazionale (leggi i nomi), dai carabinieri del Nucleo investigativo di Palermo, perché ritenute responsabili, a vario ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Condividi questo articolo. AGGIUNGI AI PREFERITI · Stampa. (Live Sicilia)

I fermati avrebbero commesso reati contro il patrimonio e la pubblica fede, nonché riciclaggio dei profitti illeciti. carabinieri I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Palermo stanno eseguendo in tutta Italia 27 ... (100 Passi Journal)

Blitz dei carabinieri del capoluogo in diverse regioni. PALERMO. (Giornale di Sicilia)

ALERMO Il Corriere del Mezzogiorno riporta oggi la notizia che i Carabinieri del Nucleo investigativo di Palermo hanno scoperto "un'agenzia per truffe internazionali a istituti bancari e finanziarie. (Il Cittadino on line)

In manette numerosi avvocati e imprenditori che avevano costituito una sorta di centrale delle truffe prendendo di mira banche e società finanziarie. A Palermo esisteva una vera e propria agenzia ... (Fanpage)