Nuova FIAT Topolino, ora è realtà: spuntano le prime immagini

Mondo Fuoristrada ECONOMIA

Dopo mesi di indiscrezioni la Fiat Topolino inizia a diventare realtà. Spuntano le prime immagini del nuovo quadriciclo elettrico. Da mesi si parlava di una grande novità in casa Fiat, con il rispolvero di un modello storico anche se in chiave moderna. Sui social impazza la prima immagine della nuova Fiat Topolino il cui arrivo adesso è ufficiale e rispecchia in buona parte le indiscrezioni che trapelavano da tempo. (Mondo Fuoristrada)

Ne parlano anche altre testate

Torna la mitica Fiat Topolino, in versione 21esimo secolo: un quadriciclo elettrico leggero a due posti, progettato per la mobilità in città . La Fiat non ha ancora diffuso i dettagli tecnici della nuova vettura a zero emissioni, ma ne ha reso nota l'immagine insieme a uno stringato comunicato. (Men's Health)

Fiat ha appena mostrato al mondo la propria interpretazione di micromobilità urbana sostenibile e, in linea con il proprio enorme patrimonio storico, ha deciso di sfornare una chicca dal sapore assolutamente vintage. (Automoto.it)

Fiat, poche ore fa, ha pubblicato il video backstage del futuro spot pubblictiario che verrà trasmesso della nuova Fiat Topolino. Nella giornata di ieri, la casa automobilistica italiana ha svelato la nuova Topolino (qui per saperne di più) e, grazie ad un video pubblicato da Fiat oggi, possiamo vedere ulteriori dettagli del nuovo quadriciclo elettrico. (Automoto.it)

La Topolino condivide la stessa tecnologia di propulsione dell’Ami (Citroen e Fiat fanno parte del […] Un omaggio estremamente simpatico all’iconica Fiat Topolino originale. (Lega Nerd)

Nuova Fiat Topolino in azione. La microcar elettrica della Casa Torinese si mostra nel primo filmato ufficiale. In realtà è un backstage, ma la piccola derivata a Citroen Ami (qui la prova di QN Motori) e Opel Rocks-e, si mostra non più solo statica. (QN Motori)

E Fiat rispolvera quel nome antico per la sua nuova soluzione di mobilità urbana sostenibile: il quadricilo Topolino, cugino stretto di quell'Ami che ha fatto le fortune di Citroën nelle metropoli e di Opel Rocvks-e. (Gazzetta di Parma)