Melegatti, su Facebook lo spot anti-gay

Poi l'azienda rimuove il post e si scusa. Ma ormai lo spot è diventato virale. Pubblicato il 20 novembre 2015 15:21 | Ultimo aggiornamento: 20 novembre 2015 15:25. di Lara Volpi. ROMA – Dopo Barilla anche Melegatti scivola sui gay. “Ama il prossimo tuo ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

melegatti. basta che dell'altro sesso». (LetteraDonna)

Ricordate l'epic fail della Barilla che inneggiava alla famiglia tradizionale offendendo di conseguenza gli omosessuali di tutto il mondo e mandando il Web in rivolta? Ecco, un'altra grande azienda si è superata in fatto di epic fail nel campo del ... (DaringToDo)

Sommario: Si era appropriato di frequenze senza averne la titolarità: è stato denunciato e adesso condannatoAveva creato un network radiofonico senza autorizzazione alcune. Ad aprile 2011 i Carabinieri... (Nuovo Sud)

L'azienda veronese nella bufera. IL CASO. (Corriere della Sera)

Bufera tutta social nei confronti di Melegatti, questa mattina, quando sull'account ufficiale su Facebook è stata pubblicata una foto promozionale - realizzata malissimo, tra l'altro - che è suonata a tutti gli effetti come un inno all'eterosessualità ... (Rosa Rossa)

Dopo Barlla anche l'azienda dolciaria di San Giovanni Lupatoto scivola sui gay “Ama il prossimo tuo come te stesso, basta che sia figo e dell'altro sesso ... (Newsly)