Una 70enne di Meda tra i dispersi della strage di Tunisi

Il Cittadino di Monza e Brianza INTERNO

Giuseppina Biella, 70 anni, di Meda, originaria di Desio, risulta dispersa; si trovava in vacanza con il marito con il viaggio della Costa. La donna è la sorella dell'ex assessore al bilancio di Desio, Luciano Biella. Ore di angoscia a Meda e Desio per la sorte di ... (Il Cittadino di Monza e Brianza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fino all'ultimo ... (Magazine delle donne)

Kashmir: militanti islamici attaccano la polizia (La Repubblica)

ROMA – Sono 4 in tutto le vittime italiane della strage di Tunisi: il conteggio esatto è stato reso noto oltre 24 ore dopo la strage del museo del bardo. I morti accertati subito sono ... (Blitz quotidiano)

Parla Ilario Antoniazzi, da 50 anni in Medio Oriente e da due anni alla guida della comunità cristiana in Tunisia (Corriere della Sera)

Lo rende noto il presidente della Regione Piemonte Sergio Chiamparino. (LaPresse) - E' morta Antonella Sesino, la dipendente comunale torinese di 54 anni data per dispersa coinvolta nell'attentato di Tunisi. (LaPresse)

Sale a quattro il numero dei connazionali uccisi a Tunisi. Sono Francesco Caldara di Novara, Giuseppina Biella di Meda, Antonella Sesino e Orazio Conte di Torino. (Today)