Google tiene in caldo i risultati di ricerca mentre siamo offline

L'ultimo aggiornamento dell'app di ricerca per Android introduce una novità utile: il recupero automatico dei risultati delle query, quanto il dispositivo ritrova la connessione o disattiva la modalità aereo. In precedenza l'operazione andava eseguita ... (ictBusiness)

Su altre testate

Il problema di connettività Bluetooth in auto che diversi utenti hanno riscontrato su Android 7.1.1 Nougat è stato finalmente risolto da Google. (Tutto Android)

Una nuova funzione introdotta da Google su Android permetterebbe, a quanto pare, di risolvere un inconveniente riguardante l'uso del motore di ricerca. Fare ricerche in assenza di connessione Internet è un sogno che si avvera. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Google – ecco le ricerche offline su smartphone e tablet Android. L'ultima versione dell'app di Google introduce un'interessante novità, permettendo di poter effettuare le ricerche anche in modalità offline. (EnjoyPhone Blog.it)

Dopo aver annunciato giusto ieri che la sicurezza delle applicazioni del robottino verde è decisamente migliorata negli ultimi due anni, Big G ha aggiornata ... (Tutto Android)

I passi in avanti degli sviluppatori sono riscontrabili anche nell'ambito della sicurezza. (Androidiani.com)

Il nuovo CEO di Sonos ha annunciato un cambio di rotta per l'azienda, che presto renderà disponibili nuovi smart speaker equipaggiati con IA come Amazon Alexa e Google Assistant. di. (Tom's Hardware)