Perché Adobe è disposta a pagare 3 dollari al minuto per farsi spedire video? C'entra Sora di OpenAI

La software house americana vuole realizzare un software in grado di produrre filmati partendo da prompt testuali. Non vuole però avere problemi col copyright Secondo Bloomberg Adobe, software house americana famosa in tutto il mondo per applicazioni come Photoshop, sta avviando una campagna di acquisizione video. Ha infatti deciso di acquistare per 3 dollari al minuto ogni filmato che gli utenti sono disposti a cedere alla società. (StartupItalia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il primo giorno di fiera prevede una conferenza, seguita da presentazioni e tavole rotonde presso l’auditorium dello stand, che sarà dedicato ogni giorno a un tema diverso. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Share Facebook LinkedIn (Corriere di Lamezia)

Dal punto di vista del tempo infatti il comunicato diffuso da Adobe rimane davvero molto vago, e parla di “quest’anno”. Ancora una volta quindi, come abbiamo già visto di recente con Sora e con LATTE3D le aziende annunciano le nuove funzionalità prima di renderle disponibili. (Grafigata!)

Federpesca a Ecomed per costruire dialogo su eolico offshore – “Come associazione di categoria siamo preoccupati degli impatti dei progetti di eolico offshore sul settore della pesca in alcune aree del Paese, ma comprendiamo l’esigenza di procedere verso una maggiore autonomia energetica dell’Italia. (PesceInRete)

(Adnkronos) – Il quartiere Parella di Torino si arricchisce di 750 nuove piantine grazie all’intervento di forestazione realizzato con il sostegno di Arca Fondi Sgr in partnership con il Gruppo Bper, nell’ambito del progetto Arca Oxygen Plus, e in sinergia con la Città di Torino. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Lo ha sostenuto Giulio Cupini, Partner Ad Maiora e Co-founder Deliverti, intervenendo all’appuntamento di Adnkronos Q&A ‘Le nuove strade della sostenibilità’ presso il Palazzo dell’Informazione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)