Stati Uniti: l'indice Pmi manifatturiero scende a 54,2 punti ad aprile

Finanza.com ECONOMIA

Calo maggiore del previsto per l'indice Pmi manifatturiero statunitense. Ad aprile si è attestato a 54,2 punti dai 55,7 del mese precedente. Il consensus era 55,5. Lascia un commento. per poter lasciare un commento è prima necessario eseguire il login. (Finanza.com)

Ne parlano anche altri giornali

Risultato inferiore alle previsioni degli analisti per tutti gli indicatori relativi a manifattura e servizi - La Germania rimane però saldamente in fase d'espansione su entrambi i fronti, mentre continuano le difficoltà per il settore manifatturiero francese. (FIRSTonline)

E' quanto si ricava dai dati dell'indice pmi flash calcolato da Markit, che sopra i 50 punti segna un'espansione dell'economia e sotto una contrazione. - Ad aprile frenano Germania e Francia. (Metro)

Dai dati flash dell'indagine del PMI di aprile, la crescita dell'attività dell'eurozona è indietreggiata rispetto al record su 11 mesi di marzo. (Business Community)

Pubblicato il 23/04/15 in Finanza | Fonte: Teleborsa ... (QuiFinanza)

La rete sta cambiando il modo in cui gli investitori operano sui mercati e la nuova tendenza emergente si chiama social trading. Fino a questo momento il classico modo di operare portava ad investire sfruttando due paradigmi di base basati sull’analisi tecnica e su quella fondamentale. (Corretta Informazione)

ROMA, 23 APR - A marzo le retribuzioni orarie restano ferme rispetto al mese precedente e aumentano dell'1,0% nei confronti di marzo 2014. (Brescia Oggi)