Romanisti in Nazionale: Keita lascia la Nazionale del Mali. Il ct Giresse: “Ha dato tutto per questa squadra”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Seydou Keita lascia la Nazionale del Mali, la decisione è stata comunicata alla Federazione qualche giorno fa e ieri il ct Alain Giresse ha commentato così: “Non è mai facile sostituire un giocatore come Seydou, ma tutto ha il suo tempo. Seydou ha dato tutto […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altre testate

Wayne Rooney e Seydou Doumbia, bomber da Champions. Ebbene, l'impresa è riuscita grazie a uno strepitoso ... (Stadio24.com)

Per il Cska sembra mettersi male all'inizio: Teofilo Gutierrez, già in gol all ... (Blitz quotidiano)

A segno per i tedeschi Calhanoglu, Mehmedi e Bellarabi. All’andata i biancocelesti avevano... (IlCorrieredellaCitta.com)

L'attaccante ivoriano ha segnato tre gol nel Playoff di Champions che hanno qualificato il Cska. La sua media gol è strepitosa, parentesi giallorossa a parte.... (La Gazzetta dello Sport)

Concluso il cammino dei playoff, si è completato il quadro delle 32 qualificate alla fase a gironi della Champions League. (Il Messaggero)

Mattatore? Un redivivo Wayne Rooney, che ha tantissima fame di Champions, come dimostra la stupenda tripletta della serata: l'attaccante inglese arriva così a quota 34 gol nelle competizioni UEFA. (Stadio24.com)