San Fele senza parole per la tragedia della famiglia Tronnolone

Il sindaco Donato Sperduto si è recato vicino all’abitazione della famiglia sterminata dall’ex carrozziere e si è fermato a parlare con gli investigatori. Nella casa i Carabinieri del reparto scientifico dell’Arma hanno effettuato i rilievi. Giunta a San Fele anche il pm di Potenza,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Cosimo Demeca, 45 anni, è stato assassinato con un colpo d'arma da fuoco alla testa. (La Repubblica)

"Penso fosse autistico - racconta una ... (LaPresse) - Uno dei figli di Tronnolone, Luca, aveva una forma di disabilità importante dalla nascita e veniva ogni mattina accompagnato da una associazione locale in un centro specializzato di Firenze. (LaPresse)

Gli investigatori stanno vagliando l'ipotesi che l'uomo avesse in mente da diverso ... (Corriere della Sera)

(ANSA) – ROMA, 9 AGO – “Ci sono le serate 'alternative' e leserata cosi', in cui tutto cio' di cui hai bisogno e' il caloredi una casa, delle persone che ti amano e ti ameranno…qualunque strada tu prenda, qualunque scelta tu faccia…”. (euronews)

Un uomo di 65 anni, Vito ... «Era un uomo davvero tranquillo, teneva dentro tutto il suo dolore, forse troppo e non ce l'ha fatta più». (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Demeca, secondo quanto accertato dai Carabinieri, è stato ucciso…Continua a leggere → Donna e bambina sono rimaste illese. (La Prima Pagina)