Segnali di disgelo tra India e Pakistan

Corriere del Ticino ESTERI

MOSCA - Il premier indiano Narendra Modi "ha accettato l'invito a visitare il Pakistan nel 2016 al summit dell'associazione per la cooperazione regionale dell'Asia del sud". Lo ha riferito il vice primo ministro degli esteri indiano Subrahmanyam ... (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altri media

Ufa (Russia), 10 lug. (askanews) - Il premier indiano Narendra Modi ha accettato l'invito a recarsi in visita in Pakistan. (askanews)

Lo hanno detto oggi al quotidiano Hindustan Times fonti vicine a quanti debbono prendere una decisione al riguardo.... (La Stampa)

L'India di Modi è ... (China-Files)

Il Paese asiatico sembrerebbe andare verso la celebrazione di un arbitrato internazionale, come chiesto dall’Italia. Il quotidiano “Hindustan Times“, citando fonti vicine a quanti debbono…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Segnali di disgelo tra New Delhi e Islamabad, potenze nucleari con storiche tensioni: il premier indiano Narendra Modi e quello pakistano Nawaz Sharif, hanno concordato venerdì a Ufa, in Russia, un raro bilaterale a margine del summit dell ... (RSI.ch Informazione)

A 15 anni venne ferita gravemente dai talebani per il suo impegno nell’istruzione delle ragazzeIl premio Nobel per la pace è nata a Mingora, nel nord del Pakistan, nel 1997 (Corriere della Sera)